Polisonnografie Domiciliari
Proponiamo diverse soluzioni per la diagnosi di OSAS, dalla messa a disposizione dei dispositivi cardiorespiratori e polisonnigrafi di ultima generazione, al supporto tecnico per la corretta gestione delle apparecchiature, ad altri servizi organizzativi e di supporto per il migliore espletamento delle fasi diagnostiche.
Assistenza commerciale
Genya fornisce un servizio che consente di avviare e proseguire il trattamento ventilatorio, prescritto dal medico specialista, direttamente al domicilio del paziente, assicurando elevati standard di sicurezza, completi piani di formazione, estrema rapidità di intervento ed un’ampia gamma di prodotti disponibili.
Assistenza Tecnica
Molto spesso gli utilizzatori di apparecchi a pressione positiva continua per la terapia dell'OSA prendono in carico il proprio dispositivo e lo utilizzano per anni senza mai verificare che l'apparecchio stia funzionando in maniera corretta. Come tutti i dispositivi elettronici, anche questi possono alla lunga presentare problemi di impostazione parametri o di erogazione delle funzioni. Si rende pertanto necessario, molto spesso proprio su consiglio del produttore, una verifica periodica delle funzioni dell'apparecchio. Anche in questo caso i tecnici Genya sono dotati delle maggiori certificazioni che li abilitano ad eseguire le verifiche periodiche o le installazioni di questi apparecchi. Ogni tecnico Genya ha in dotazione tutta la strumentazione necessaria per effettuare un'approfondita verifica funzionale dell'apparecchio direttamente al domicilio del paziente.